New Com Spread

15 Gennaio 2013

Veronica Ursida Wedding Planner: Case History della creazione di un sito per un professionista

CLIENTE Veronica Ursida è un’affermata Wedding Planner che opera da anni in un settore dinamico e in forte crescita come quello della progettazione e dell’organizzazione di eventi esclusivi per tutte le occasioni speciali. OBIETTIVO Veronica Ursida si è rivolta a New Com con l’esigenza di (...)

22 Dicembre 2012

Prospettive 2013: il segreto per superare la crisi meglio di Babbo Natale

Il 2012 sarà ricordato come un anno nero per l’economia italiana, il primo di vera e propria forte recessione dopo il rallentamento che ha colpito le economie di tutto il mondo dall’ormai lontano 2009. Persino Babbo Natale quest’anno ha lasciato a casa ben 7 renne su 8! Per l’Italia è stato un (...)

17 Dicembre 2012

Associazione Girotondo: Case History della creazione di un sito per ludoteca e associazione

CLIENTE Girotondo è un’Associazione di Empoli che offre servizio di babysitting. Nata per rispondere alle esigenze di tanti genitori, l’Associazione offre accoglienza e servizio di babysitting all’interno di una splendida oasi di tranquillità, immersa nel verde della campagna toscana. La (...)

11 Dicembre 2012

Studio Legale Braggio: Case History

CLIENTE Lo Studio Legale Braggio offre servizi specifici di formazione e consulenza legati agli appalti pubblici, oltre ad un servizio di tutela legale. La titolare dello studio è l’Avvocato Barbara Braggio. OBIETTIVI Lo Studio Legale Braggio è un’attività ben avviata. La necessità primaria (...)

23 Novembre 2012

paginasuccessiva: Case History

CLIENTE paginasuccessiva è una startup che offre servizi integrati per il settore editoriale. paginasuccessiva nasce dall’idea e dall’incontro di professionisti del settore editoriale (editoria cartacea e digitale), uniti dallo scopo di operare con grande trasparenza ed elevata competenza, (...)

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti