Blogging & Copywriting

13 Luglio 2012

Posizionamento di un post: da 0 a 8000 visite in un giorno

Case Study: il posizionamento di post "antichi" Molti mi chiedono: "Ma come si scrive un post di successo? Come faccio a trovare l’argomento giusto che sarà ricercato?" A volte la risposta c’è, a volte la risposta è: non è prevedibile! Vi ho già scritto dell’importanza che per me ha nella scrittura (...)

4 Luglio 2012

Scrivere su un blog e uscire dall’anonimato

Ricordate i tempi in cui tutto quello che scrivevamo finiva nel cassetto? Non avevamo nessuno a cui far leggere i nostri pensieri, o se sconfiggevamo la timidezza lo facevamo leggere a pochi intimi, ma la maggior parte di ciò che usciva dalle nostre teste, molto probabilmente, restava chiuso con (...)

Daniele Sforza

Web

20 Giugno 2012

Scrivere il post giusto, nel modo giusto, al momento giusto

Una volta una mia insegnante mi disse: bisogna fare la cosa giusta, nel modo giusto, al momento giusto. La regola è applicabile in ogni campo e quando si cura un blog o un sito di contenuti la ricetta per aumentare il traffico del proprio sito non può che essere: scrivere il post giusto, nel (...)

Rachele Landi

16 Marzo 2012

Copywriter SEO: chi è?

Non è un prodotto commestibile, e ci teniamo subito a precisarlo. Diciamo che per spiegare nel modo migliore cosa sia un copywriter SEO basti dirvi che se siete arrivati su questa pagina è forse anche merito di questa figura professionale. Apprestiamoci subito a distinguere che il copywriter e (...)

Daniele Sforza

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti